Spesso navigando in internet si incappa in numerose offerte di prodotti per lo sbiancamento dei denti. Tuttavia questi prodotti non soddisfano le aspettative create attraverso pubblicità aggressive.
Lo sbiancamento professionale a differenza di quello domiciliare utilizza prodotti con una concentrazione molto superiore rispetto quelli che possono essere utilizzati in casa. In questo modo in una singola seduta della durata di circa 60 minuti si raggiunge l’obiettivo prefissato, ottenendo risultati nettamente migliori rispetto uno sbiancamento fai da te.
L’aggiunta dell’utilizzo del laser in questo tipo di trattamento permette di eliminare il rischio di un’ipersensibilità (effetto secondario dovuto all’utilizzo di prodotti sbiancanti della durata di 24/48 ore).
Dopo aver preso il colore dei denti si realizzano diverse applicazioni del prodotto sbiancante, questo viene attivato mediante il laser e lasciato agire per 5 minuti. Le applicazioni si ripetono generalmente 3/5 volte a seconda delle necessità di ciascun paziente.
Per scoprire se sei un buon candidato per lo Sbiancamento Orale proffesionale contattaci per una visita.